rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Sant'Antonino

Emergenza Poste risolta: uffici pienamente operativi

Dopo il disservizio dei giorni scorsi, gli uffici di Poste Italiane hanno ripreso a funzionare regolarmente. Pienamente operativi anche tutti gli sportelli automatici ATM Postamat per il prelievo, i servizi online e i terminali Poste Self

Si è finalmente risolta l'emergenza che ha visto in difficoltà Poste Italiane, causando attese e disservizi, nonchè molto scontento tra gli utenti. Oggi, giovedì 9 giugno, gli uffici postali di Piacenza e provincia stanno regolarmente erogando tutti i servizi alla clientela e rimaranno operativi fino al completo smaltimento delle richieste. Sono del tutto funzionanti anche i ventitrè sportelli automatici per eseguire prelievi di contante, i servizi on line sul sito www.poste.it per le operazioni via internet e le postazioni automatiche Poste Self , che consentono il pagamento self service dei bollettini di conto corrente.
Tramite un monitoraggio costante dalla Service control room, Poste Italiane assicura l’operatività di tutti gli uffici postali distribuiti sul territorio nazionale e garantisce la sicurezza delle transazioni e della trasmissione dei dati, mentre prosegue il lavoro dei tecnici per garantire la piena funzionalità del software sul quale poggia l’operatività degli sportelli postali.
Sempre nella giornata del 9 gugno, Poste Italiane incontrerà i rappresentanti di tutte le Associazioni dei Consumatori per aprire un tavolo di Conciliazione e discutere le modalità di risoluzione dei problemi derivanti dai recenti inconvenienti tecnici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Poste risolta: uffici pienamente operativi

IlPiacenza è in caricamento