rotate-mobile
Cronaca Via Colombo / Viale dei Patrioti

Preso dalla polizia il rapinatore seriale di collanine d'oro: arrestato un tunisino di 20 anni

E' stato arrestato dalla polizia per rapina aggravata il giovane che nelle ultime settimane ha rapinato almeno quattro donne anziane, strappando loro la collanina d'oro. Si tratta di un tunisino di 20 anni che ora si trova in carcere. Ieri l'ultimo colpo: ha aggredito una donna invalida

E' stato arrestato per rapina aggravata il giovane che nelle ultime settimane ha rapinato almeno quattro donne anziane, strappando loro la collanina d'oro. Si tratta di un tunisino di 20 anni che ora si trova in carcere.  Solo il 1 agosto l'ultimo colpo: attorno alle 16 in viale Patrioti si è avventato contro una donna anziana e invalida in compagnia della sorella, l'ha spintonata e l'ha fatta cadere e poi le ha strappato la collana d'oro.

Le donne hanno subito lanciato l'allarme e sono state aiutate e soccorse: la 76enne invalida ha riportato diversi traumi e ne avrà per 30 giorni. Con la descrizione fornita dalle signore, gli agenti si sono messi alla ricerca del tunisino trovandolo poco dopo in via Roma: aveva già venduto la collana appena rubata a un Compro Oro. In tasca aveva una ricevuta da più di 600 euro per la vendita del monile, una da 200 euro della Western Union per il trasferimento del denaro in Tunisia e un grammo e mezzo di hascisc. Agli agenti non ha saputo fornire nessuna giustificazione, anzi alla vista della polizia ha cominciato a tremare visibilmente. Il titolare del Compro Oro ha poi dichiarato alla polizia che il giovane si era già recato nel suo negozio altre tre volte per vendere monili d'oro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso dalla polizia il rapinatore seriale di collanine d'oro: arrestato un tunisino di 20 anni

IlPiacenza è in caricamento