rotate-mobile
Cronaca

Progetto "Insieme contro la fame"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

L'associazione AGAPE di Pontenure in collaborazione con la Chiesa Evangelica "Ravvivamento della fede" di Piacenza, sta realizzando il Progetto "Insieme contro la fame", attraverso il quale prepara ceste alimentari di base per famiglie e persone in stato di necessità, e si occupa di distribuire e somministrare a bisognosi pasti caldi all'ora di cena nella giornata del martedì, giovedì e domenica e durante l'orario del pranzo nella giornata di sabato.

Nell'ambito dello stesso Progetto, l'Associazione sta preparando per la giornata del Natale un pranzo solidale a Piacenza, in Vicolo del Guazzo n. 2, e richiede ai cittadini piacentini la partecipazione ed anche la collaborazione in forma economica o di materie prime alimentari.

Nel caso si fosse interessati a partecipare, o per ricevere ulteriori delucidazioni si prega di contattare la responsabile dell'associazione 3278592557 (sig.ra Regina). "Aiutateci a ricordare coloro che sono dimenticati"…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto "Insieme contro la fame"

IlPiacenza è in caricamento