rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Da Pordenone a Piacenza per studiare "Progetto vita"

Il Direttore del 118, 2 rappresentanti dei vigili del fuoco e Thomas Pellis, medico anestesista rianimatore dell'ospedale di Pordenone hanno visitato alcune postazioni di Progetto Vita in città

Il Direttore del Sevizio 118 di Pordenone, 2 rappresentanti dei vigili del fuoco e Thomas Pellis, medico anestesista rianimatore dell'ospedale di Pordenone hanno visitato alcune postazioni di progetto alla Vita alla Caserma dei Vigili del Fuoco di Piacenza e al Comando della Polizia Municipale.

Non solo successivamente hanno anche girato per la città seguendo le sedi dei defibrillatori nei luoghi pubblici. La visita è finalizzata alla loro volontà di iniziare a Pordenone un progetto organizzato come Piacenza, essendo considerata la nostra città un modello in Italia e Europa. Dopo le altre delegazioni (Barcellona, Giappone) che in passato ci hanno fatto visita, sarà un onore potere descrivere le caratteristiche e i risultati del nostro modello anche a Pordenone, città all'avanguardia nel sistema di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Pordenone a Piacenza per studiare "Progetto vita"

IlPiacenza è in caricamento