rotate-mobile
Cronaca Baia del Re / Via Luigi Rigolli

Smurano una parete per rubare da Programma Auto, ma scatta l'allarme

E' andata male ai ladri che questa notte hanno tentato il colpo alla concessionaria Programma Auto di via Rigolli in città. Hanno fatto appena in tempo a scappare prima che la polizia arrivasse

E’ andata male ai ladri che questa notte hanno tentato il colpo alla concessionaria Programma Auto di via Rigolli. Infatti dopo essere riusciti a penetrare nel cortile sul retro dopo aver praticato un foro nel muro della ditta confinante (Zeppi materiale edile) gli intrusi hanno cecato di entrare negli uffici ma hanno fatto scattare l’allarme. Quando in breve sono arrivate le pattuglie dell’Ivri e della polizia, i malviventi avevano appena fatto in tempo a scappare a mani vuote.

I metronotte avrebbero visto fuggire tre individui incappucciati con un piede di porco in mano. L’allarme è scattato intorno all’una. I ladri avevano scavalcato la cancellata della ditta Zeppi che confina con Programma Auto. Usando probabilmente un piccone hanno poi smurato una parete riuscendo ad avere accesso al cortile interno della concessionaria d’auto.

Poi hanno raggiunto la finestra esterna di uno degli uffici, ma quando hanno rotto il vetro si sono trovati davanti le sbarre, e l’allarme ha iniziato a suonare. A questo punto hanno pensato bene di ripercorrere la strada dell’andata e di dileguarsi, probabilmente a bordo di un’auto sulla quale li attendeva un complice. Gli agenti della questura e i metronotte hanno ispezionato tutti i locali, ma dei ladri non c’era più alcuna traccia. Delle indagini si sta ora occupando la questura. (Nella foto le volanti della polizia e le pattuglie dei metronotte ieri notte davanti a Programma Auto)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smurano una parete per rubare da Programma Auto, ma scatta l'allarme

IlPiacenza è in caricamento