rotate-mobile
Cronaca

Provano a introdursi al Consorzio agrario: presi e fermati

Questa notte, un gruppo di 5 persone ha tentato di introdursi all'interno del Consorzio agrario di via Colombo: un metronotte dell'Ivri rincorre e blocca due degli intrusi. Le indagini della polizia continuano: la loro posizione è ancora al vaglio. Ulteriori dettagli potrebbero esserci nel corso del pomeriggio

Una banda di cinque persone stanotte ha tentato di introdursi all'interno del Consorzio agrario di via Colombo, e due sono state prese. La loro identità non è ancora stata resa nota dalla questura, e non si ancora se verranno indagati per tentato furto o semplicemente per invasione di terreni e edifici. Maggiori dettagli si avranno nel corso del pomeriggio.

A scoprire gli intrusi è stato un metronotte dell'Ivri durante il suo giro di ispezione. La guardia si è infatti trovata davanti i cinque cha hanno subito iniziato a scappare a piedi, ma due sono stati rincorsi e bloccati a terra.

Nel frattempo sono arrivate anche le volanti della polizia e i militari della guardia di finanza. I due sono stati portati in questura e la loro posizione è ancora al vaglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provano a introdursi al Consorzio agrario: presi e fermati

IlPiacenza è in caricamento