rotate-mobile
Cronaca

Provinciale di Cortemaggiore: blocco della circolazione fino al 30 luglio

Il blocco della circolazione sulla provinciale 587R di Cortemaggiore interessa il tratto compreso tra Ponteriglio e Chiavenna Landi e sarà prorogato fino al 30 luglio prossimo

Esclusi i cittadini residenti, per tutti gli altri è off limits il tratto della provinciale di Cortemaggiore fra Ponteriglio e Chiavenna Landi. La proroga al blocco della circolazione è stata decisa e diffusa questa mattina  dal Servizio Infrastrutture stradali e Viabilità della Provincia e si è resa necessaria, come ha spiegato la nota dell'amministrazione, a causa delle avverse condizioni meteorologiche dei mesi di marzo ed aprile, che hanno protratto i lavori oltre il previsto. La strada, infatti, sarebbe dovuta tornare transitabile entro il 7 di luglio.

Non si passa, lungo la provinciale 587R dal km. 6 + 150 al km. 8 + 800. Il restringimento alla circolazione si rende necessario per concludere i lavori di consolidamento del ponte sul torrente Riglio e di ripresa della pavimentazione bituminosa nei tratti maggiormente degradati dell'arteria, in questo suo punto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provinciale di Cortemaggiore: blocco della circolazione fino al 30 luglio

IlPiacenza è in caricamento