rotate-mobile
Cronaca

Psc, Rue e Classificazione acustica: scade sabato 19 luglio il termine per la presentazione delle osservazioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Scade sabato 19 luglio prossimo, il termine per la presentazione di osservazioni e proposte relative al Piano strutturale comunale, al Regolamento urbanistico edilizio e alla Classificazione acustica del territorio, da parte di enti e organismi pubblici, singoli cittadini e associazioni del settore economico e sociale o costituite per la tutela degli interessi diffusi.

I documenti integrali dei tre strumenti urbanistici sono consultabili dal pubblico presso gli uffici del Servizio Pianificazione Urbanistica in via Scalabrini 11, nonché – il sabato – al Comando della Polizia Municipale in via Rogerio 3. Degli elaborati si può inoltre prendere visione presso l’Albo Pretorio di viale Beverora 57, nei seguenti orari: dalle 8 alle 13 dal lunedì al venerdì e, nei pomeriggi di lunedì e giovedì, anche dalle 15 alle 17. Per ciascun elaborato è possibile scaricare dal sito web comunale il relativo modulo da compilare con le proprie osservazioni, reperibile anche in formato cartaceo presso l’Urp con accesso dal cortile di palazzo Gotico. Commenti e proposte dovranno essere indirizzati all’assessorato alla Pianificazione, Rigenerazione urbana e Smart City in via Scalabrini 11 oppure alla Segreteria generale del Comune, presso il Municipio in piazza Cavalli 2 (primo piano), o  ancora al Protocollo generale di via Beverora 57 (piano terra): questi ultimi due uffici saranno aperti anche sabato 19 luglio dalle 8.30 alle 12.30.

Per eventuali approfondimenti tecnici, l’Ufficio di Piano è a disposizione dei cittadini interessati presso il Padiglione Negrotti, all’Urban Center, il lunedì dalle 15 alle 17, mercoledì dalle 10 alle 12 e giovedì dalle 15 alle 17. Si consiglia di concordare un appuntamento telefonando ai seguenti numeri: 0523-322800 e 0523-330310. Il testo completo di Psc, Rue e Classificazione acustica può essere consultato e acquisito anche dal sito web comunale, al link www.comune.piacenza.it/temi/territorio/psc .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psc, Rue e Classificazione acustica: scade sabato 19 luglio il termine per la presentazione delle osservazioni

IlPiacenza è in caricamento