lunedì, 01 settembre 28℃

Si era allontanata da casa lunedì, 15enne ritrovata in stazione a Firenze

Una 15enne indiana si era allontananta da casa sua in Valtidone nella mattina del 20 agosto. Stamattina è stata ritrovata a Firenze alla stazione Santa Maria Novella. A una vicina aveva detto: «Vado a stare da un'amica». Sta bene

Redazione 22 agosto 2012
2

Una 15enne indiana si era allontananta da casa sua in Valtidone nella mattina del 20 agosto. Stamattina è stata ritrovata a Firenze alla stazione Santa Maria Novella. Nella serata di ieri infatti aveva mandato da una cabina telefonica nella zona di Firenze un messaggio. Un sms alla famiglia in cui diceva che sava bene, che era lontano e di non venirla a cercare. A individuarla i carabinieri di Borgonovo che tramite alcuni suoi amici di Firenze presenti su Facebook l'hanno trovata alla stazione. Sta bene.

Si era allontanata da casa nella prima mattina del 20 agosto, aveva preso l'autobus ed era andata a Piacenza. Di lei non si sapeva pià nulla da due giorni. Ad una vicina di casa incontrata mentre si recava a prendere il bus, avrebbe detto che sarebbe stata ospitata per qualche giorno da un'amica.

Annuncio promozionale

 

Borgonovo Val Tidone
scomparsa

2 Commenti

Feed
  • Avatar di max max

    max max io a 15 anni sono scappato di casa per andare a vedere gli Iron Maiden a Milano,ma non han chiamato la polizia,mi son venuti a prendere alla stazione quando son tornato e ho preso una bella raffica di plattoni :)

    il 22 agosto del 2012
  • Avatar di Al Buslaner

    Al Buslaner Ma lassa le' ......... a 15 anni si sta a casa

    il 22 agosto del 2012