sabato, 20 settembre 17℃

Dramma a Torino, cade in Po e muore annegata una 19enne di Piacenza

Dramma ieri sera a Torino: due ragazzi cadono in acqua mentre passeggiano. Muore una 19enne residente nel Piacentino, ragazzo salvato dai soccorritori

Redazione 5 giugno 2012
10

Colleghi di lavoro, 24 anni lui e 19 lei, avevano deciso di passare insieme nel capoluogo piemontese il loro giorno di riposo settimanale. Poi il dramma, con la caduta in acqua mentre passeggiavano lungo il Po nel centro di Torino.

Lui ce l'ha fatta, la ragazza invece è morta annegata. Il cadavere della giovane caduta nel fiume mentre stava passeggiando e mangiando un panino insieme all'amico è stato ripescato nella tarda serata di ieri. Si tratta di Jasmine D., italiana di 19 anni di origine marocchina, residente in provincia di Piacenza.

Secondo un primo esame medico legale, la giovane è morta annegata. Il ragazzo che era caduto con lei in acqua, un cittadino marocchino di 24 anni residente a Torino, è stato salvato dai vigili del fuoco intervenuti per prestare i soccorsi e ora sta bene.

Annuncio promozionale

Secondo il racconto che un testimone ha fatto alla polizia, la ragazza è caduta nel tentativo di afferrare la borsetta che le era scivolata; il ragazzo ha cercato di trattenerla, cadendo a sua volta. I due erano colleghi di lavoro in un ristorante di San Damiano d'Asti.

10 Commenti

Feed
  • Avatar di Zio Adolfo

    Zio Adolfo Troppo lacunoso . Conosco Torino ed è impossibile cadere in PO..se non volontariamente..Mah!!!

    il 5 giugno del 2012
    • Avatar di Pinco

      Pinco Impossibile cadere dal ponte dei Murazzi?
      E tu conosci Torino?

      il 6 giugno del 2012
  • Avatar di antonello

    antonello la bortellina ti auguro di vero cuore di fare la stessa fine di quella ragazza!!!!!

    il 5 giugno del 2012
  • Avatar di Penna di Fagiano

    Penna di Fagiano bortellina, sei simpaticissimo!! dovresti fare l'autore per i comici di zelig! ahaha, che fantasia e che umorismo sottile! a piacenza sei sprecato

    il 5 giugno del 2012
  • Avatar di la bortellina

    la bortellina da gente che al massimo è abituata a passeggiare sui cammelli in mezzo alle dune nel deserto, unpò di imbarazzo davanti al po ci stà anche,
    Oppure effettivamente, invece del panino il ragazzo gli offerto il wusterl e lei da mussulmana abituata al kebap, può essere che il rifiuto abbia scatenato una spinta alla fine del rapporto!!

    il 5 giugno del 2012
    • Avatar di Francesca

      Francesca non ti vergogni neanche un pò? Da uomo e padre neanche un pò ti vergogni? La ruota girerà anche x te non ti preoccupare...e magari scenderai dal piedistallo che ti sei creato...

      il 5 giugno del 2012
      • Avatar di la bortellina

        la bortellina magari ce lo avessi un piedistallo,
        il poco che ho me lo sono sudato (e me lo sto sudando), nessuno mi ha mai regalato niente, non sono quella classica persona che tu credi nata con il sedere nell'olio a cui è stato dato sempre tutto e che per questo crede di aver tutti i diritti e le pretese del mondo!
        so bene cosa vuol dire fare sacrifici, lavorare onestamente per cercare di comprare quello che può servire a me e alla mia famiglia (risparmiare qualche euro per cercare di dare un futuro migliore alla mia bimba..ma ormai è quasi impossibile!)
        Nella mia vita ho fatto alcune scelte sbagliate e le ho pagate tutte, molto + di tanti altri, proprio perchè non sono un paracu.la.to!
        E' vero la ruota gira, e non si sa mai nella vita, ci si può sempre preparare al peggio (godendoci quel poco di buono che abbiamo)!
        La mia battuta 'poco felice..forse' era dovuta ai 2 commenti che ho letto (già si sospettava che il ragazzo, potesse aver fatto fare una brutta fine alla ragazza, quando a volte le disgrazie capitano senza malizie..)
        e poi sai bene che non mi sono simpatici gli extra, leggi solo le ultime 10 notizie di cronaca, resto sempre convinto che non tutte le persone si possano integrare con noi, semplicemente perchè magari sono più testarde di me, oppure eccessivamente legate alle loro tradizioni..e poi non credo che in italia ci sia l'obbligo morale di volerle tollerare, integrare, ospitare (almeno che sappia io); cioè non deve per forza piacere a tutti vedere le proprie città invase...

        il 5 giugno del 2012
        • Avatar di Francesca

          Francesca La tua battuta era estremamente fuoriluogo...proteggi la tua bambina e cerca di scrivere meno stupidaggini

          il 5 giugno del 2012
  • Avatar di Lavinia Rossi

    Lavinia Rossi Sono convinta della dinamica fino ad un certo punto......

    il 5 giugno del 2012
    • Avatar di UfoRobot

      UfoRobot Ho avuto la stessa senzazione. La dinamica non convince proprio per nulla, ma come si fa a cadere accidentalmente nel Po. ma!

      il 5 giugno del 2012