rotate-mobile
Cronaca Cheope / Via Genova

Via Genova: rapinano la Banca di Piacenza e poi scappano in moto

C'era anche un complice questa mattina per la rapina che è stata portata a segno alla filiale di via Genova della Banca di Piacenza. Infatti oltre al rapinatore che armato di pistola è entrato poco dopo le 10, con parrucca e baffi finti, c'era un altro malvivente a bordo di una moto

C'era anche un complice questa mattina per la rapina che è stata portata a segno alla filiale di via Genova della Banca di Piacenza. Infatti oltre al rapinatore che armato di pistola è entrato poco dopo le 10, con parrucca e baffi finti, c'era un altro malvivente che è stato visto attendere all'esterno a bordo della moto rossa da enduro utilizzata per la fuga.

Poco dopo i carabinieri del Nucleo investigativo hanno trovato abbandonato a terra nella vicina via Vitali un casco che probabilmente è stato gettato da uno dei due che è poi salito a bordo di un'auto "pulita" per la fuga. È probabile, vista la presenza di una moto rossa per la fuga, che si tratti dello stesso bandito che alcune settimane fa ha colpito alla Cariparma di Monticelli. I carabinieri sanno comunque facendo gli accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Genova: rapinano la Banca di Piacenza e poi scappano in moto

IlPiacenza è in caricamento