rotate-mobile
Cronaca Rottofreno / San Nicolò

San Nicolò, negoziante aggredita a pugni da due rapinatori

Nel pomeriggio del 14 marzo due banditi hanno aggredito, ferendola, una donna di 49 anni in un negozio di computer in piazza della Pace. Nella notte invece, armati di pistola, altri malviventi hanno fatto irruzione al Red Passion di via Agazzano facendosi consegnare l'incasso

Due rapine nel giro di poche ore a San Nicolò. L’ultima, cronologicamente, risale al pomeriggio del 14 marzo, quando due uomini hanno fatto irruzione in un negozio di computer che si trova in piazza della Pace. Entrambi a volto scoperto (probabilmente italiani dall'accento) uno era armato di coltello, mentre l'altro ha aggredito la titolare, una donna piacentina di 49 anni, che si trovava all’interno sferrandole un pugno in pieno volto e mandandola all’ospedale in stato di choc. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Nicolò e i colleghi del Nucleo investigativo di Piacenza. I due rapinatori sono riusciti a prendere alcune centinaia di euro che erano nella cassa, poi sono fuggiti a piedi facendo perdere le loro tracce.

Stessa scena nella notte precedente, quando due rapinatori, questa volta armati di pistola, hanno fatto irruzione al pub Red Passion in via Agazzano a San Nicolò intorno all’orario di chiusura. Probabilmente in questo caso si tratta di due romeni. Hanno minacciato chi era dietro al bancone e si sono fatti consegnare l’incasso. Poi sono fuggiti prima che arrivassero i carabinieri che ora stanno indagando.
(Nella foto, le forze dell'ordine davanti al negozio rapinato)

rapina san nicolò 02-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicolò, negoziante aggredita a pugni da due rapinatori

IlPiacenza è in caricamento