rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monticelli d'Ongina

Rapina alla Cariparma di Monticelli d'Ongina, malvivente scappa in moto

Rapina verso le 9 del 31 ottobre, alla Cariparma di Monticelli D'Ongina. Sul posto i carabinieri. Le ricerche sono in corso. Ad agire un malvivente solo armato di coltello

E' di poche centinaia di euro il bottino della rapina alla Cariparma di Monticelli portata segno questa mattina da un rapinatore solitario che poi è fuggito in moto. E' entrato armato di un grosso taglierino minacciando i dipendenti e i clienti presenti in quel momento, ma è riuscito a racimolare soltanto il denaro che una cliente stava versando, perché il resto delle banconote era ben custodito dentro le casse ad apertura temporizzata.

Rapina alla Cariparma di Monticelli © Furia/IlPiacenza

Ma sembra che i carabinieri siano già sulle sue tracce. Infatti, circa un mese fa un agente della polizia municipale aveva notato un individuo sospetto che si aggirava in centro a Monticelli a bordo di una moto rossa. La stessa usata questa mattina dal malvivente per la fuga dalla banca di via Martiri della Libertà. Inoltre anche in quell'occasione il personaggio sospetto era vestito come lo era oggi il bandito: tuta da lavoro blu, parrucca nera e occhiali da sole.

In quell'occasione il vigile aveva provato a inseguire la moto ma era stato seminato, riuscendo però ad annotarsi un numero di targa sul quale stanno ora lavorando i carabinieri di Monticelli e i colleghi del Nucleo investigativo di Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Cariparma di Monticelli d'Ongina, malvivente scappa in moto

IlPiacenza è in caricamento