rotate-mobile
Cronaca Via Colombo

Rapina alla Carisbo di via Colombo: 5mila euro il bottino

Rapina alla filiale della Carisbo via Colombo questa mattina poco dopo le 11 di oggi 9 novembre. Due banditi sono entrati armati e hanno portato via circa 5mila euro in contanti

Rapina alla filiale della Carisb via Colombo questa mattina poco dopo le 11 di oggi 9 novembre. Due banditi sono entrati armati e hanno portato via circa 5mila euro in contanti per poi fuggire a piedi verso via Roma. Sul posto sono poi intervenute le volanti della polizia ma i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce. I rapinatori sono entrati vestiti con delle tute da lavoro blu. Una volta all'interno della banca hanno subito mostrato le loro intenzioni minacciando tutti con una pistola e un taglierino.

Attimi di tensione fin quando sono riusciti a farsi consegnare il denaro dalle casse. Poi sono usciti intimando di non chiamare la polizia e sono stati visti fuggire a piedi verso via Roma. Quando sono arrivate le pattuglie della questura, gli agenti hanno subito raccolto una sommaria descrizione dei due banditi che però non sono stati trovati. Subito dopo sono arrivati anche gli investigatori della squadra mobile per i rilievi tecnici all'interno della banca e per ascoltare i testimoni. Un aiuto alle indagini potrebbe arrivare anche grazie ai filmati ripresi dal sistema di videosorveglianza della banca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Carisbo di via Colombo: 5mila euro il bottino

IlPiacenza è in caricamento