rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Belvedere / Via Vittorio Veneto

Via Veneto: colpo alla filiale Carisbo, banditi in fuga

E' un colpo da circa 60 mila euro in contanti quello che nella tarda mattinata del 27 giugno due banditi hanno portato a segno alla filiale della Carisbo di via Veneto: entrati in banca armati di taglierino, hanno rinchiuso gli impiegati in uno sgabuzzino, poi con grande sangue frerddo hanno atteso che scattasse l'apertura automatica della cassaforte

E' un colpo da circa 60 mila euro in contanti quello che nella tarda mattinata del 27 giugno due banditi hanno portato a segno alla filiale della Carisbo di via Veneto: entrati in banca armati di taglierino, hanno rinchiuso gli impiegati in uno sgabuzzino, poi con grande sangue frerddo hanno atteso che scattasse l'apertura automatica della cassaforte. Sul posto, per le indagini, i carabinieri del Radiomobile, i colleghi dell'aliquota operativa del Nor e il nucleo investigativo che si è occupato di trovare eventuali tracce lasciate dei banditi.
I due rapinatori sono entrati in banca uno con il volto coperto da una sciarpa, e il complice da un berretto. Entrambi sono stati descritti con accento italiano senza particolare inflessione. Minacciando i presenti li hanno rinchiusi in uno sgabuzzino, poi hanno aspettato che passasse il tempo e si aprisse la cassaforte. All'interno c'erano circa 60mila euro in contanti che i due banditi hanno preso prima di fuggire all'esterno dove probabilmente li attendeva un terzo complice a bordo di un'auto. Quando i dipendenti si sono liberati hanno subito avvertito il 112, ma all'arrivo dei carabinieri i due erano già spariti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Veneto: colpo alla filiale Carisbo, banditi in fuga

IlPiacenza è in caricamento