rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via Emilia Parmense, 143

Ennesima rapina: colpo alla Banca di Piacenza al centro commerciale Gotico

Intorno alle 11 tre individui si sono presentati mentre all'interno c'erano solo due addette e un cliente. Mentre uno dei rapinatori è rimasto fermo sulla porta a fare da palo, gli altri due si sono occupati del colpo: uno aveva una pistola e l'altro un taglierino

Ancora una rapina in banca. Nel mirino è finita un'altra volta la filiale della Banca di Piacenza che si trova all'ingresso del centro commerciale Gotico sulla via Emilia Parmense. Intorno alle 11 tre individui si sono presentati mentre all'interno c'erano solo due addette e un cliente. Mentre uno dei rapinatori è rimasto fermo sulla porta a fare da palo, gli altri due si sono occupati del colpo.

Uno a volto scoperto, e l'altro invece camuffato con berretto e sciarpa, hanno minacciato tutti mostrando una pistola e un taglierino, e  si sono fatti consegnare una somma di denaro che non è ancora stata quantificata dagli addetti. Poi sono usciti di corsa e si sono diretti a piedi nel parcheggio dove li attendeva un quarto complice a bordo di una Fiat Punto grigia con la quale sono fuggiti.

Quell'auto è stata ritrovata poco dopo dalle volanti abbandonata nella vicina via Mafalda di Savoia: qui i rapinatori si sono disfatti della vettura, probabilmente rubata, per continuare la fuga su una vettura "pulita". Delle indagini si stanno occupando gli agenti della squadra mobile di Piacenza insieme ai colleghi della polizia scientifica che sono intervenuti per i rilievi.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima rapina: colpo alla Banca di Piacenza al centro commerciale Gotico

IlPiacenza è in caricamento