rotate-mobile
Cronaca Via Dante / Via Francesco Durante

Rapina col coltello al centro benessere, donna presa a pugni dai banditi

Intorno alle 21,30 del 28 agosto due uomini armati di coltello hanno fatto irruzione nel centro massaggi cinese di via Durante, all’angolo con via Nasalli Rocca. Delle due donne che si trovavano all’interno in quel momento, una è stata aggredita e presa a pugni da uno dei banditi, ed è stata poi portata in ospedale

Rapina in città, vicino a viale Dante, nella serata del 28 agosto. Intorno alle 21,30 due uomini armati di coltello hanno fatto irruzione nel centro massaggi cinese di via Durante, all’angolo con via Nasalli Rocca. Delle due donne che si trovavano all’interno in quel momento, una è stata aggredita e presa a pugni da uno dei banditi, ed è stata poi portata in ospedale dal 118. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, ma le ricerche dei due banditi in zona non hanno dato esito.

I due uomini hanno agito a volto scoperto. Si tratterebbe di due italiani che sono entrati intorno all’orario di chiusura fingendosi due clienti interessati ai servizi del centro benessere. All’improvviso però uno dei due ha estratto un coltello dalla tasca e ha ordinato alle due donne che si trovavano all’interno di consegnare il denaro in cassa. Una delle due, presa dal panico, è riuscita fuggire all’esterno per chiedere aiuto, mentre l’altra rimasta all’interno è stata presa a pugni da uno dei due malviventi che hanno poi messo le mani sui contanti dentro la cassa, circa un centinaio di euro.

In breve sul posto sono arrivate due volanti della polizia ma i rapinatori si erano già dileguati nelle vie intorno a viale Dante. Non è escluso che lì vicino vi fosse un complice in attesa a bordo di un’auto. La donna rimasta contusa dai pugni ricevuti è stata trasportata in ospedale a Piacenza con un’ambulanza del 118: le sue condizioni non sono comunque gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina col coltello al centro benessere, donna presa a pugni dai banditi

IlPiacenza è in caricamento