rotate-mobile
Cronaca Castel San Giovanni / Via Fratelli Bandiera

Pistola in pugno si fa consegnare l'incasso: è l'ennesima rapina

Ancora una rapina in provincia. Questa volta è toccato a un benzinaio di Castello, il titolare dell'area di servizio Agip di via Fratelli Bandiera, che ieri sera si è visto puntare addosso una pistola mentre prelevava l'incasso del self service

Ancora una rapina in provincia. Questa volta è toccato a un benzinaio di Castelsangiovanni, il titolare dell'area di servizio Agip di via Fratelli Bandiera, che ieri sera si è visto puntare addosso una pistola mentre prelevava l'incasso del self service. Ad affrontarlo è stato un individuo, sembra a volto scoperto, e ora del caso si stanno occupando i carabinieri della stazione di Castelsangiovanni. Il titolare dell'area di servizio ieri sera intorno alle 20 è uscito di casa per andare a prelevare i contanti dalla colonnina del sistema self service.

Quando è arrivato ha però trovato ad attenderlo uno sconosciuto che gli ha puntato la pistola ordinandogli di dargli il denaro. Il rapinatore evidentemente aveva studiato i movimenti dell'uomo e conosceva i suoi orari. Sapeva che ieri sera sarebbe andato a prelevare il denaro, e lo ha atteso. Alla fine è fuggito a piedi dileguandosi nella zona. Le ricerche da parte dei carabinieri si sono rivelate vane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola in pugno si fa consegnare l'incasso: è l'ennesima rapina

IlPiacenza è in caricamento