rotate-mobile
Cronaca Strada Gragnana

Fugge dopo il pieno trascinando con l'auto la benzinaia, denunciato

Prima fa il pieno di benzina e poi fugge a tutta velocità senza pagare, trascinando per qualche metro la benzinaia che stava cercando di fermarlo. Il fatto è accaduto in un'area di servizio di strada Gragnana

Prima fa il pieno di benzina e poi fugge a tutta velocità senza pagare, trascinando per qualche metro la benzinaia che stava cercando di fermarlo. Il fatto è accaduto il 20 gennaio scorso in un'area di servizio di strada Gragnana, e ora i carabinieri, per questo episodio, hanno denunciato a piede libero un napoletano di 27 anni di Gragnano. L'accusa è di rapina impropria.

Delle indagini si sono occupati i carabinieri della stazione di Piacenza Principale che hanno utilizzato i filmati delle telecamere a circuito chiuso. Dai fotogrammi si vede un giovane arrivare e chiedere il pieno di benzina per la sua Alfa Romeo. La gestrice dell'impianto, dopo aver terminato di riempire il serbatoio, si attendeva che l'automobilista le pagasse i 100 euro del pieno.

Invece, per tutta risposta, è salito in tutta fretta sulla vettura e, innestata la prima, è partito a tutta velocità facendo perdere le sue tracce, mentre la donna tentava invano di fermarlo aggrappandosi alla vettura. I carabinieri al termine delle indagini hanno identificato il 27 enne, che oltretutto era uscito dal carcere pochi giorni prima. Agli inizi del mese infatti era già stato arrestato per un furto a San Nicolò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dopo il pieno trascinando con l'auto la benzinaia, denunciato

IlPiacenza è in caricamento