rotate-mobile
Cronaca Gazzola

Tuna: armati di cutter rapinano il distributore Keropetrol

Rapina questa mattina al distributore Keropetrol di Tuna. Due uomini armati di cutter hanno minacciato la titolare, facendosi consegnare l'incasso

Ancora una rapina in provincia, la seconda nel giro di poche ore. Infatti, dopo il supermercato "Di più" a San Nicolò ieri sera, intorno alle 11 di questa mattina è toccato alla titolare dell'area di servizio Keropetrol di Tuna di Gazzola, che si è trovata davanti all'improvviso due individui armati di taglierino che l'hanno costretta a consegnare il marsupio con dentro circa 600 euro in contanti, l'incasso della mattinata.

Delle indagini si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Bobbio. I due rapinatori, pare a volto scoperto, sono arrivati a bordo di una Fiat Grande Punto di colore bianco. Si sono fermati e sono scesi entrando nell'ufficio dell'area di servizio dove c'era la titolare, una donna piacentina di 68 anni.

Puntandole un taglierino l'hanno costretta a consegnare il marsupio con l'incasso. Poi sono scappati, sempre in auto, a gran velocità. La donna, ripresasi dallo choc, ha subito avvertito il 112 e sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Bobbio che hanno raccolto una descrizione dei due malviventi. Ora sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuna: armati di cutter rapinano il distributore Keropetrol

IlPiacenza è in caricamento