rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Dante / Via Giuseppe Nasalli Rocca

Aggredita e rapinata in pieno giorno davanti alla porta di casa

Una 49enne piacentina è stata rapinata nel pomeriggio del 29 aprile mentre in bicicletta rientrava verso la sua abitazione. Uno sconosciuto, anche lui in bici, l'ha scaraventata a terra rubandole la borsetta. Indagano i carabinieri

Un'altra aggressione ai danni di una donna in città. Questa volta è accaduto in pieno giorno e la vittima, una piacentina di 49 anni, è stata rapinata davanti alla porta di casa in via Nasalli Rocca da un individuo che l'ha gettata a terra e le ha portato via la borsetta. All'interno c'erano solo i documenti e poche decine di euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini raccogliendo una descrizione dell'aggressore che indossava una felpa con un cappuccio sollevato sulla testa.

Il fatto è accaduto intorno alle 17 mentre la donna, piacentina, stava rientrando in bicicletta verso casa lungo via Nasalli Rocca. Era ormai arrivata davanti all'ingresso del cancello quando alle sue spalle è arrivato un individuo, anche lui in bicicletta, che con una spallata, all'improvviso, l'ha fatta cadere a terra. Poi, mentre la 49enne era stesa a terra, ha afferrato la borsetta che teneva nel cestino ed è scappato verso viale Dante. Indossava una felpa nera con un cappuccio sollevato sulla testa, quindi le ricerche diramate nella zona sono state abbastanza difficoltose. Sul posto sono comunque arrivate le pattuglie dei carabinieri e ora sono in corso le indagini per risalire al rapinatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e rapinata in pieno giorno davanti alla porta di casa

IlPiacenza è in caricamento