rotate-mobile
Cronaca

Operazione "Annibale" über alles; cadavere di donna nel Po

Rassegna stampa del 13 maggio 2010. La Cronaca dedica una "gigantografia" all'operazione "Annibale" dei carabinieri; idem Libertà. Una donna morta trovata in Po

Una vera e propria "gigantografia" è quella dedicata stamattina da La Cronaca all'operazione "Annibale" dei carabinieri di Piacenza, coordinata dal capitano Rocco Papaleo. In prima pagina si vede lo stesso capitano - giubbino antiproiettile e badge - che accompagna in carcere uno degli arrestati piacentini dell'operazione (ieri ne abbiamo parlato ampiamente). Nel giornale, poi, un inserto di quattro pagine con molte foto e le immagini di tutti gli arrestati. Le altre notizie a margine: curiosa la vicenda di una donna che abita nella Ztl del centro cittadino, e, con il permesso scaduto, è passato 32 volte sotto la telecamera: ma, per il giudice di pace, la signora non è multabile.

LIBERTA': TROVATO CADAVERE NEL PO - Medesima apertura per il quotidiano di via Benedettine, con la stessa foto dell'altra testata, con uno degli arrestati piacentini. Sotto, poi, altra notizia importante: nel Po è stato scoperto il corpo di una donna. E' avvenuto ieri a Roncarolo di Caorso: alta un metro e 65, carnagione chiara, aveva indosso solo un paio di stivaletti neri. Il volto era irriconoscibile. E' stata scoperta da alcuni pescatori del circolo Anspi intorno alle 17 e 15. Poi chiusura della Berni (ne abbiamo riferito ieri) e il liceo Gioia "campione di filosofia": 6 alunni guidati dalla professoressa Severina Fontana hanno vinto il Forum nazionale della filosofia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Annibale" über alles; cadavere di donna nel Po

IlPiacenza è in caricamento