rotate-mobile
Cronaca

Rave party, nei guai venti piacentini

Individuati e denunciati a piede libero dai carabinieri venti giovani piacentini: la notte di Halloween avevano partecipato ad un rave party. Ma i militari in borghese avevano filmato tutto: l'invasione dei terreni, la droga e il disturbo della quiete

Non se lo scorderranno proprio il rave party di Halloween i venti giovani e giovanissimi piacentini che sono stati individuati e denunciati tutti a piede libero dai carabinieri del Nucleo operativo di Rho, che hanno portato a termine proprio in queste ore un´operazione scaturita proprio dal mega raduno a base di musica a tutto volume e droga che si è tenuto il 31 ottobre scorso in una fabbica abbandonata nell´Hinterland milanese, la Seriplas di Novate Milanese.
  I carabinieri in borghese appostati nelle vicinanze avevano filmato tutto  

Un maxi evento al quale avrebbero partecipato, stando ad alcune stime, circa un migliaio di appssionati, ma tutto è stato filmato e documentato dai carabinieri in borghese che si erano appostati intorno alla zona. Il gruppo di piacentini finito nei guai pare che non sia nuovo a questo genere di divertimento, e che già in passato siano stati denunciati per aver preso parte ad alcuni rave nel Nord Italia. Non solo, ma pare che qualche nostro conterraneo sia anche tra gli organizzatori dell´evento, ralizzato pare proprio abusivamente e durato un paio di giorni. In tutto i denunciati sono stati ben 542 oltre a tre arresti. Le accuse, per tutti, sono di detenzione di sostranze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, invasione di terreni e edifici, danneggiamento, furto e disturbo della quiete.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party, nei guai venti piacentini

IlPiacenza è in caricamento