rotate-mobile
Cronaca

Arriva "100%" Brumotti da Striscia: "Sindaco, fai qualcosa per le bici dei pendolari"

Vittorio Brumotti, celebre free-styler inviato di Striscia la notizia, ha intervistato il sindaco Reggi sulla querelle del deposito bici a pagamento per i pendolari. Reggi: "Bisogna trovare sponsor"

La Bmx da trial di "100%" Brumotti è arrivata anche a Piacenza. Vittorio Brumotti (nella foto), celebre free-styler con numerosi record del mondo sulle due ruote e inviato dello storico tg satirico, ha chiesto "udienza" nella mattinata di lunedì 29 novembre al sindaco Roberto Reggi, sulla questione del deposito a pagamento delle biciclette per i pendolari in stazione.

Brumotti ha dato voce alle proteste di tanti pendolari che trovano "ingiusta" la sottoscrizione di un abbonamento per avere le biciclette custodite. Reggi, come riferito nel pomeriggio al Consiglio comunale, ha risposto che "non c'è solo la protesta" - "Ci sono stati quasi 150 abbonati, evidentemente il servizio da qualcuno è stato apprezzato" - e che il Comune ha già "messo a disposizione 30mila euro". "O qualcuno trova uno sponsor per il servizio - ha detto il primo cittadino -, o altrimenti si vota per trovare i fondi rimanenti". La puntata col sindaco Reggi verrà mandata in onda nei prossimi giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva "100%" Brumotti da Striscia: "Sindaco, fai qualcosa per le bici dei pendolari"

IlPiacenza è in caricamento