rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Baia del Re / Via Pietro Bubba

Associazione "Insieme per l'Hospice": solo canali istituzionali per le offerte

L'associazione "Insieme per l'Hospice" comunica che persone non autorizzate sfruttano indebitamente il nome dell'associazione per raccogliere offerte. Da parte dell'Hospice solo richieste tramite canali istituzionali

L'associazione "Insieme per l'Hospice" comunica che da informazioni ricevute risulta che persone non autorizzate stanno telefonando presso private abitazioni, al fine di chiedere donazioni in denaro a favore della “Casa di iris – Hospice Territoriale di Piacenza”.
L'associazione ritiene necessario precisare che tali persone non sono in alcun modo autorizzate né dai gestori della Casa di Iris, né dalla Associazione “Insieme per l’Hospice” O.n.l.u.s.
Ogni raccolta fondi che, anche in futuro, verrà ad interessare l’“Associazione "Insieme per l’Hospice" O.n.l.u.s. e “La Casa di Iris”, sarà promossa esclusivamente attraverso i canali istituzionali - mediante utilizzo del conto della Associazione “Insieme per l’Hospice” O.n.l.u.s,(IBAN:IT13Q0515612611CC0520000514) ed al fine di provvedere a realizzare opere importanti per il Centro, che attualmente sono il collocamento di piante nell’area destinata a parcheggio per i visitatori e l’ampliamento dell’area destinata ai parenti.
Le operatrici della “Casa di Iris” potranno fornire ogni ulteriore informazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione "Insieme per l'Hospice": solo canali istituzionali per le offerte

IlPiacenza è in caricamento