rotate-mobile
Cronaca

Riconoscimento all’ufficio postale di San Nicolò

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Serietà, competenza, credibilità e responsabilità come qualità professionali per porsi in maniera vincente all’interno del mercato dei prodotti finanziari.

Al meeting dell’Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche) di Poste Italiane dedicato agli specialisti commerciali, a salire sul gradino più alto durante la premiazione, è stata fra gli altri Martina Segalini, dell’ufficio postale di San Nicolo’ a Trebbia, per la sua capacità di capire i bisogni della clientela proponendo le soluzioni più adatte alle diverse necessità, ispirandosi all’etica, alla competenza professionale e al rispetto della persona.

Proprio questi aspetti sono stati gli argomenti centrali della convention territoriale che ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto sulla vasta gamma di prodotti e servizi offerti quotidianamente da Poste Italiane: Poste Vita e Poste Assicura, conti correnti, PosteMobile, libretti postali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconoscimento all’ufficio postale di San Nicolò

IlPiacenza è in caricamento