rotate-mobile
Cronaca Corso / Via Santa Franca

Rientra dopo la spesa e viene affrontata da due ladre che escono dal suo appartamento

Momenti concitati nel pomeriggio del 2 aprile in un condominio di via Santa Franca. Due nomadi sorprese dalla proprietaria subito dopo il furto. Una delle ladre era incinta

Rientra dopo aver fatto spesa e si trova davanti due ladre che stavano uscendo propio in quel momento dal suo appartamento. E’ accaduto nel pomeriggio del 2 aprile in un condominio di via Santa Franca. La protagonista della vicenda è una 30enne che ha avuto il sangue freddo di pararsi davanti alle due ladre per impedirgli di scappare, ma la loro reazione energica gli ha permesso ugualmente di fuggire prima dell’arrivo delle volanti.
Sul posto gli agenti della questura hanno raccolto la testimonianza della 30enne che ha descritto in maniera abbastanza dettagliata le due sconosciute. Si tratta quasi certamente di due nomadi, una delle quali incinta.

La 30enne è uscita a metà pomeriggio per fare spesa. Quando è rientrata, salendo le scale del condominio, si è trovata davanti due donne che uscivano dal suo appartamento in quell’istante. La porta era stata forzata probabilmente con un grosso cacciavite. La proprietaria, per nulla intimorita, è scesa fino al portone d’ingresso e si è parata davanti per impedire alle due sconosciute di uscire. Ma loro l’hanno spinta con la forza riuscendo, dopo qualche istante di concitazione, a guadagnare l’uscita prima che arrivasse la polizia. Dai primi accertamenti pare che dall’appartamento siano stati rubati soltanto alcuni oggetti di poco valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientra dopo la spesa e viene affrontata da due ladre che escono dal suo appartamento

IlPiacenza è in caricamento