rotate-mobile
Cronaca Via Cesare Calciati

Rissa a colpi di spranga in mezzo alla strada, tre feriti

Due volanti della polizia e una pattuglia della finanza sono accorse in piazzale Velleia nel tardo pomeriggio di venerdì 13 maggio

Tre uomini sono rimasti feriti nella violentissima rissa scoppiata in mezzo alla strada all’angolo fra via Calciati e piazzale Velleia nel tardo pomeriggio di venerdì 13 maggio. Per riportare la calma è stato necessario l’intervento di due volanti della polizia e di una pattuglia della guardia di finanza in rinforzo. Uno dei partecipanti alla rissa - come riferito anche da alcuni testimoni - era armato di una spranga di acciaio.

Tutto è accaduto pochi minuti prima delle 20 quando alcuni automobilisti di passaggio in piazzale Velleia hanno chiamato il 113 segnalando tre uomini che se le davano di santa ragione in mezzo alla strada. Uno brandiva anche una spranga di ferro. Sul posto sono subito arrivate due volanti della questura e una pattuglia della finanza come rinforzo.

Riportata la calma, sul posto è stata fatta intervenire dal 118 anche un’ambulanza della Pubblica assistenza Croce bianca perché i tre erano rimasti tutti feriti al volto e alla testa e sanguinavano. Trasportati in ospedale, nessuno si trova in pericolo, anche se le condizioni di uno sono più serie.
La polizia ha avviato le indagini circa le motivazioni della rissa fra i tre - due giovani e un uomo di mezza età - che pare comunque si conoscessero già da qualche tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a colpi di spranga in mezzo alla strada, tre feriti

IlPiacenza è in caricamento