rotate-mobile
Cronaca Corso / Corso Vittorio Emanuele II

Corso: maxi rissa nella notte tra due bande di 20enni ubriachi

Maxi rissa tra sabato e domenica tra il Corso e via San Siro. Due "baby-gang" di 20enni ubriachi si sono fronteggiati e picchiati per circa mezz'ora. All'arrivo della polizia se la sono tutti data a gambe

Maxi rissa tra sabato e domenica tra il Corso e via San Siro. Due "baby-gang" di 20enni ubriachi si sono fronteggiati e picchiati per circa mezz'ora. All'arrivo della polizia se la sono tutti data a gambe. Questo è successo nello scorso finesettimana nel tratto del Corso che unisce lo Stradone Farnese e via San Siro.

Una ventina di ragazzi tra taliani e stranieri si sono picchiati, sembra, per un diverbio avuto in discoteca poco prima. La causa potrebbe essere uno spintone, uno sguardo o una parola di troppo ad una ragazza e la miccia si è innescata. Una volta in strada le due bande si sono rincrociate e hanno cominciato a regolare i conti del diverbio avuto poco prima dandosele di santa ragione.

Quasti tutti ubriachi e barcollanti, riferiscono i testimoni, si sono spintonati, presi a pugni e calci urlando e insultandosi. Alcuni residenti hanno chiamato la polizia, ma una volta arrivati sul posto i ragazzini, italiani e stranieri, si sono dispersi dandosela a gambe. (Da Libertà di oggi 16 gennaio 2012)

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso: maxi rissa nella notte tra due bande di 20enni ubriachi

IlPiacenza è in caricamento