rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Facsal / Via IV Novembre

Rissa in una pizzeria di via IV Novembre: titolare aggredito con una pietra

Sono stati attimi di alta tensione quelli vissuti dai clienti della pizzeria Cristian in via IV Novembre nella serata dell'8 settembre. Due fidanzati hanno litigato con il titolare che è stato aggredito e ferito alla testa con una pietra: ne è nata una violenta rissa in strada

Sono stati attimi di alta tensione quelli vissuti dai clienti di una pizzeria in via IV Novembre nella serata dell'8 settembre. Sembrava una sera come tante e nel locale stavano cenando diverse persone, quando due giovani sono entrati nel locale e dopo aver scambiato qualche parola con il titolare, pare che si siano scagliati con violenza contro il proprietario e il padre anziano. In pochi secondi la situazione è degenerata in rissa. Sul posto è intervenuta la polizia, i carabinieri e i soccorsi del 118 con due ambulanze e l'auto medica.

E'  successo poco dopo le 23. Due giovani fidanzati si sono presentati al ristorante pizzeria Cristian al Cheope, una volta dentro sembra che la ragazza abbia parlato con il titolare. Ne è nato un diverbio durante il quale il fidanzato pare che abbia aggredito con violenza e forse con una pietra il titolare colpendolo alla testa, ne è nata una violenta e partecipata rissa in strada e molte persone sono intervenute in soccorso del proprietario e del padre anziano, anch'egli raggiunto al volto da un pugno. Nel frattempo fuori dal locale si erano radunate un centinaio di persone.

Sul posto, per sedare gli animi e per riportare la situazione alla normalità sono intervenute due volanti della polizia e i carabinieri della stazione principale di via Beverora aiutati dai colleghi di San Nicolò. Ad avere la peggio il giovane proprietario del locale che è stato trasportato al pronto soccorso con una vistosa ferita alla testa, ma le sue condizioni non sembrano gravi.  All'origine del diverbio pare ci siano screzi di natura economica, sembra che la ragazza avesse lavorato per qualche tempo al locale di via IV Novembre. I militari stanno verificando la posizione dei due ragazzi e raccogliendo diverse testimonianze per ricostruire l'accaduto.

Maxi rissa in via IV Novembre ©Gatti/IlPiacenza

IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in una pizzeria di via IV Novembre: titolare aggredito con una pietra

IlPiacenza è in caricamento