rotate-mobile
Cronaca Porta Galera / Via Pozzo

Quartiere Roma, rissa a bottigliate in mezzo alla strada fra via Pozzo e via Alberoni

Grave episodio la sera di giovedì 8 ottobre in mezzo alla strada dove due fazioni si sono fronteggiate al culmine di una lite. Sul posto le volanti della polizia, fermati due stranieri. L'esasperazione dei residenti

Ennesimo grave episodio di violenza e inciviltà tra via Pozzo e via Alberoni. Nella sera di giovedì 8 ottobre è scoppiata una violenta rissa fra due fazioni di stranieri davanti a un locale pubblico. Una lite degenerata, iniziata per futili motivi, pare per il turno di gioco a una slot machine, e che ha coinvolto diverse persone, tutte straniere.

Ad un certo punto hanno iniziato a volare anche le bottigliate e le botte davanti al locale dove tutto era iniziato. Fortunatamente l’intervento di due volanti della questura ha interrotto l’aggressione, e due persone sono state accompagnate in questura per accertamenti. Si tratta di un cittadino nigeriano di 40 anni trovato in possesso di documenti falsi, e di un somalo di 28 anni che avrebbe preso parte alla rissa e denunciato per lancio di oggetti pericolosi. Si tratta dell’ennesimo episodio di questo genere che avviene in quel punto negli ultimi tempi, e i cui attimi più concitati sono stati ripresi da un cittadino con il suo telefono cellulare. In strada, oltre ai cocci e ai vetri delle bottiglie infrante, la rabbia e l’esasperazione di molti residenti della zona.

IL VIDEO RIPRESO DA UN CITTADINO
Schermata 2015-10-08 alle 22.27.57-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Roma, rissa a bottigliate in mezzo alla strada fra via Pozzo e via Alberoni

IlPiacenza è in caricamento