rotate-mobile
Cronaca

Ruba da Scarpe & Scarpe, fugge ma viene arrestato poco dopo

Un ragazzo di orgini marocchine dell'84 è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato per aver sottratto due capi di abbigliamento presso il negozio Scarpe & Scarpe del centro commerciale Gotico. Subito dopo aver compiuto il fatto si era dato alla fuga ma l'allarme lanciato dai commessi ha fatto intervenire subito i carabinieri che l'hanno intercettato quando era ancora nei dintorni

E' accaduto ieri mattina verso le 11 e 30. Regolare e senza precedenti, un ragazzo dell'84 di origini marocchine è stato denunciato per furto aggravato e mancata esibizione di documenti dai carabinieri del radiomobile di Piacenza.

Si era recato presso il negozio Scarpe & Scarpe sito nel Centro commerciale Gotico di Via Emilia parmense e aveva tentato il furto di due capi di abbigliamento del valore di poco oltre i 100 euro ai quali aveva rimosso le placche anti-taccheggio.

Dopo aver compiuto il fatto si è dato alla fuga. I commessi si sono accorti di tutto e hanno dato l'allarme, l'immediato intervento dei carabinieri ha permesso l'arresto del giovane quando ancora era nei pressi del Centro commerciale.

La refurtiva, che il ladro aveva cercato di nascondere in un contenitore per i rifiuti, è stata restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba da Scarpe & Scarpe, fugge ma viene arrestato poco dopo

IlPiacenza è in caricamento