rotate-mobile
Cronaca San Giorgio Piacentino / Via Enrico Fermi

San Giorgio, ladri in abitazione tagliano una cassaforte con il flessibile

Colpo ingente in un’abitazione in via Fermi a San Giorgio l’altra sera. I ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari di casa, hanno messo le mani sulla cassaforte dentro la quale c’erano migliaia di euro in contanti. Ora, sulle loro tracce, ci sono i carabinieri della stazione di San Giorgio

Colpo ingente in un’abitazione in via Fermi a San Giorgio l’altra sera. I ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari di casa, hanno messo le mani sulla cassaforte dentro la quale c’erano migliaia di euro in contanti. Ora, sulle loro tracce, ci sono i carabinieri della stazione di San Giorgio.
Per penetrare nell’abitazione i malviventi hanno agito intorno alle 20. A quell’ora non c’era nessuno in casa. Hanno forzato la porta finestra del balcone, e una volta all’interno hanno subito puntato al forziere. Per aprirlo hanno utilizzato un flessibile con il quale hanno tagliato la lamiera blindata, mettendo le mani sul denaro in contanti all’interno. Poi sono fuggiti senza lasciare traccia. Quando i proprietari sono rientrati, in serata, hanno scoperto la sgradita visita e non gli è rimasto altro che chiamare il 112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio, ladri in abitazione tagliano una cassaforte con il flessibile

IlPiacenza è in caricamento