rotate-mobile
Cronaca Via Giacomo Radini Tedeschi

San Lazzaro, seconda spaccata alla tabaccheria di in due giorni

E’ un accanimento spregiudicato quello che una banda di ladri sta dimostrando nei confronti dei titolari della tabaccheria di San Lazzaro: questa notte infatti, sicuramente gli stessi malviventi, hanno colpito nuovamente portando a segno un'altra spaccata, a solo 48 ore di distanza dall’altro colpo fotocopia nello stesso posto

E’ un accanimento spregiudicato quello che una banda di ladri sta dimostrando nei confronti dei titolari della tabaccheria di San Lazzaro, sulla via Emilia all’incrocio con via Radini Tedeschi: questa notte infatti, sicuramente gli stessi malviventi, hanno colpito nuovamente portando a segno un'altra spaccata, a solo 48 ore di distanza dall’altro colpo fotocopia nello stesso posto. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Piacenza che sono intervenuti sul posto con le pattuglie.

Come anche l’altra notte, i ladri hanno colpito nel cuore della notte. Con un furgone, probabilmente rubato, si sono piazzati davanti alla vetrina della tabaccheria e poi, utilizzando il mezzo come ariete, l’hanno sfondata. A questo punto sono scesi e hanno caricato di peso le macchinette videopoker e la cambiamonete, dopodiché sono ripartiti a gran velocità verso la periferia, facendo subito perdere le tracce.

I residenti della zona, svegliati di soprassalto dal frastuono, hanno chiamato il 112 e sul posto è arrivata una pattuglia del Nucleo radiomobile di Piacenza, ma ormai i ladri erano spariti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzaro, seconda spaccata alla tabaccheria di in due giorni

IlPiacenza è in caricamento