rotate-mobile
Cronaca Veggioletta / Via Emilia Pavese

San Nicolò, a "rubare" al supermercato con tutta la famiglia

Fermati due nomadi di 28 e 22 anni: con i figli piccoli sembravano una famigliola che faceva acquisti al supermercato, nella realtà stavano taccheggiando: arrestati

L'occhio attento di qualche commesso ha notato che, quella famigliola che si aggirava con fare tranquillo tra gli scaffali, non stava propriamente facendo acquisti. Ma taccheggiando. Due nomadi di 28 e 22 anni, infatti, sono stati arrestati dai carabinieri di San Nicolò all'ipermercato "Il Gigante" dopo aver rubato memorie esterne di computer, costosi oggetti elettronici dal valore di circa 300 euro.

Cosa più grave, però, è che la coppia (che aveva precedenti per truffa) ha agito con gli incolpevoli e piccolissimi figli, di 4 e 5 anni. I commessi avevano notato che i due stavano cercando di togliere le placchette anti-taccheggio delle confezioni, per fare in modo che non suonassero all'uscita dello store. Ma sono stati "pizzicati" e arrestati. Ora dovranno rispondere di furto aggravato. Con ogni probabilità quel materiale elettronico sarebbe stato rivenduto sul web.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicolò, a "rubare" al supermercato con tutta la famiglia

IlPiacenza è in caricamento