rotate-mobile
Cronaca Rottofreno

Neonati sommersi di refurtiva nella carrozzina, arrestate tre donne a San Nicolò

Sono entrate al supermercato Di Più sulla via Emilia Pavese e hanno riempito la carrozzina, dove c'erano due neonati, di oggetti per un valore di 400 euro. Arrestate dai carabinieri e dalla municipale

I carabinieri e la polizia municipale di San Nicolò hanno arrestato tre donne per aver rubato al supermercato Di Più sulla Pavese. Tutto è successo ieri, 30 agosto. Le tre donne, romene e tutte con precedenti, sono entrate al Di Più con una carrozzina dove c'erano due neonati. Si sono aggirate tra gli scaffali e hanno, secondo quanto detto dalle forze dell'ordine, letteralemente riempito il passeggino di alimenti e cosmetici per un valore di circa 400 euro.

Mentre due delle tre donne si sono avviate alle casse per pagare alcune cose, l'altra ha guadagnato l'uscita con la carrozzina piena di merce rubata. Purtroppo i loro movimenti sospetti all'interno del negozio non sono passati inosservati: alcuni dipendenti avendo visto gli oggetti mancanti dagli scaffali hanno chiamato i carabinieri.

I militari e la municipale infatti hanno fermato poco dopo a San Nicolò l'auto con a bordo le 3 donne, la carrozzina, i neonati e tutta la merce rubata al supermercato Di Più. Hanno trovato anche altri prodotti dei quali non si conosce ancora la provenienza. Le donne di 20, 32 e 30 anni, tutte con precedenti, sono state arrestate per furto aggravato. Saranno processate per direttissima.

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neonati sommersi di refurtiva nella carrozzina, arrestate tre donne a San Nicolò

IlPiacenza è in caricamento