rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pietro in Cerro / Via Roma

San Pietro in Cerro, ladri inseguiti sull'auto rubata si schiantano in piena notte

Sono sfuggiti per un pelo alla cattura i ladri che la sera del 5 settembre hanno svaligiato un’abitazione a Monticelli: intercettati a bordo di un’auto rubata da una pattuglia dei carabinieri, hanno ingaggiato un inseguimento nella Bassa, andandosi poi a schiantare contro la farmacia di San Pietro in Cerro. Abbandonata l’auto, sono scappati a piedi riuscendo a dileguarsi

Sono sfuggiti per un pelo alla cattura i ladri che la sera del 5 settembre hanno svaligiato un’abitazione a Monticelli: intercettati a bordo di un’auto rubata da una pattuglia dei carabinieri, hanno ingaggiato un inseguimento nella Bassa, andandosi poi a schiantare contro la farmacia di San Pietro in Cerro. Abbandonata l’auto, sono scappati a piedi riuscendo a dileguarsi.
Tutto è accaduto intorno a mezzanotte, quando un residente di Caorso ha notato tre individui che tentavano di entrare in un’abitazione lì vicino. Avvertito il 112, una pattuglia del Nucleo radiomobile di Fiorenzuola si è portata in zona, intercettando la Bmw 330 che era stata segnalata con a bordo i tre sospetti. La stessa auto era stata segnalata in serata dopo un furto in abitazione a Monticelli dove i ladri avevano racimolato diversi gioielli e oggetti preziosi approfittando dell’assenza dei proprietari. Quando i militari hanno intercettato la Bmw sulla statale, i ladri hanno iniziato ad accelerare scappando verso San Pietro in Cerro. Qui però si sono schiantati in pieno all’incrocio finendo contro la farmacia. Scesi al volo dall’auto, sono scappati a piedi facendo perdere le tracce. A bordo della vettura, risultata rubata, i carabinieri hanno trovato diverse confezioni di profumi che probabilmente erano il bottino di altri furti portati a segno in zona, oltre ad arnesi da scasso e ricetrasmittenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro in Cerro, ladri inseguiti sull'auto rubata si schiantano in piena notte

IlPiacenza è in caricamento