rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale Guglielmo Marconi

San Valentino: gli innamorati piacentini fotografati alla galleria di Borgo Faxhall

La galleria Borgo FaxHall ha voluto dedicare una seduta fotografica speciale con i piacentini come protagonisti nella giornata di San Valentino

Un bacio tra innamorati è lo spettacolo più bello. E proprio all’amore e alla giornata degli innamorati, Borgo FaxHall, ha voluto dedicare una seduta fotografica speciale con i piacentini come protagonisti. In posa davanti all’obiettivo, non modelli e sorrisi patinati, nessuna finta espressione di gioia, ma i volti allegri e divertiti dei clienti della galleria a due passi da via XX Settembre. 

Questa è la terza sessione fotografica che il centro commerciale organizza con un fotografo professionista e che vede i cittadini nel ruolo di modelli per un giorno. Una scelta che nasce dalla consapevolezza che la migliore pubblicità la fanno i clienti che ogni giorno scelgono Borgo Faxhall per un caffè o la spesa quotidiana o per una semplice passeggiata dopo il lavoro prima di tornare a casa. Ai suoi clienti e a tutti i piacentini la galleria ha regalato una giornata speciale.  Così tra i patiti del regalo all’ultimo minuto e gli appassionati dello shopping della domenica, in tanti si sono fatti sedurre dai famosi “quindici minuti” di celebrità e hanno posato sorridenti e divertiti davanti all’obiettivo di Massimo Bersani.

A rompere il ghiaccio l’allegria di Marilena e Diana che con la spensieratezza dei loro 7 e 6 anni hanno affrontato l’obiettivo a suon di risate e boccacce. Molto più romantici Maya e Angelo che innamorati più che mai, non si sono lasciati sfuggire l’occasione per regalarsi un ricordo indelebile del loro amore. «Veniamo spesso con gli amici a Borgo Faxhall, ci ritroviamo qui a fare due chiacchiere e prendere un cappuccino o mangiamo qualcosa tutti insieme. Oggi, poi, con la pioggia e il freddo poter passeggiare senza preoccuparsi dell’ombrello è una bella comodità. Non sapevamo del set fotografico, ma dopo un po’ di titubanza ci siamo lasciati la timidezza alle spalle e ci siamo divertiti».

Le foto verranno utilizzate nella prossima campagna di comunicazione dell’agenzia What Studio e si potranno scaricare dalla pagina Facebook del centro commerciale Borgo FaxHall “Galleria Borgo Faxhall”. La galleria sta diventando sempre più social. Con Instragram e una nuova pagina Facebook con le notizie e le comunicazioni della galleria, ma anche tante curiosità e informazioni, ricette e consigli vari. Borgo Faxhall è la galleria dei piacentini anche on line.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino: gli innamorati piacentini fotografati alla galleria di Borgo Faxhall

IlPiacenza è in caricamento