rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Sant'Antonio / Via Antonio Carini

Sant'Antonio, armato di pistola rapina due passanti e fugge in scooter

E' accaduto nel pomeriggio del 17 giugno a Sant'Antonio dove sono accorse le volanti della questura, ma il bandito aveva già fatto perdere le tracce portando con sé un orologio di valore, una borsetta con alcune centinaia di euro in contanti e altri oggetti in oro strappati alle due vittime

Pistola in pugno rapina due persone poi fugge in motorino facendo perdere le tracce. E’ accaduto nel pomeriggio del 17 giugno a Sant’Antonio dove sono accorse le volanti della questura, ma il bandito aveva già fatto perdere le tracce portando con sé un orologio di valore, una borsetta con alcune centinaia di euro in contanti e altri oggetti in oro strappati alle due vittime.

Tutto è accaduto intorno alle 17,30, all’angolo fra via Carini e la via Emilia Pavese, vicino alla cooperativa. Uno sconosciuto - pare un giovane con accento dell’est - si è avvicinato a bordo di uno scooter a una coppia di piacentini, un uomo e una donna rispettivamente di 75 e 45 anni, che stavano chiacchierando sul marciapiedi. Il bandito ha mostrato una pistola che teneva in tasca e li ha minacciati di morte se non avessero consegnato tutto ciò che di valore avevano con sé. Le due vittime hanno fatto come gli era stato ordinato, consegnando orologio, borsetta e oggetti preziosi, per un valore di migliaia di euro. Il rapinatore è poi ripartito a tutta velocità verso via Einaudi. Quando sul posto sono arrivate due volanti della polizia, del malvivente non è stata trovata traccia nonostante le ricerche in zona. 

Rapina a Sant'Antonio ©Bisa/ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Antonio, armato di pistola rapina due passanti e fugge in scooter

IlPiacenza è in caricamento