rotate-mobile
Cronaca Castel San Giovanni / Via Piero Gobetti

Scendono dall'auto incappucciati per entrare in casa, i cani abbaiano e li mettono in fuga

Movimentato episodio la mattina del 23 maggio davanti a un'abitazione di via Gobetti. I ladri, probabilmente nomadi provenienti da qualche provincia limitrofa, viaggiano a bordo di un'Audi scura. Falli altri due colpi tra Pianello e Campremoldo

Una banda di ladri ha nuovamente preso di mira la zona di Piacenza. Probabilmente si tratta di nomadi provenienti dalle province limitrofe e che si muovono a bordo di un’Audi scura di grossa cilindrata, forse rubata. Nella mattina del 23 maggio hanno tentato tre incursioni nel Piacentino: due nella zona compresa tra Pianello e Campremoldo, la terza in via Gobetti a Castelsangiovanni intorno alle 9. Qui sono stati messi in fuga dai cani che hanno iniziato ad abbaiare non appena i malviventi sono scesi dalla loro auto. I proprietari di casa, quando si sono affacciati, hanno visto tre individui incappucciati che salvano sull’Audi e fuggivano, e hanno subito avvertito il 112.
Pare che la stessa banda sia riuscita però a mettere a segno furti in abitazione nelle zone di Arena Po e Stradella, in provincia di Pavia.
Tutte la pattuglie della Compagnia dei carabinieri di Piacenza sono alla ricerca dell’auto sospetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scendono dall'auto incappucciati per entrare in casa, i cani abbaiano e li mettono in fuga

IlPiacenza è in caricamento