rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Confermato il 22 marzo lo sciopero di 24 ore del trasporto pubblico

Anche a Piacenza i servizi urbano ed extraurbano saranno ridotti: le astensioni dal lavoro potranno verificarsi per il trasporto urbano da inizio servizio alle ore 7, dalle 10 alle 12 e dalle 15 a fine servizio. Tutte le informazioni

Anche a Piacenza i servizi urbano ed extraurbano saranno ridotti: le astensioni dal lavoro potranno verificarsi per il trasporto urbano da inizio servizio alle ore 7, dalle 10 alle 12 e dalle 15 a fine servizio; per il trasporto suburbano ed extraurbano lo sciopero inizierà alle ore 8,30 fino alle ore 12 e dalle ore 15 a fine servizio. Restano garantiti i servizi minimi essenziali.

Seta comunica che le Organizzazioni Sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UIL Trasporti, FAISA CISAL e UGL Trasporti hanno confermato la proclamazione per venerdì 22 marzo di uno sciopero generale nazionale di 24 ore del settore trasporto pubblico. L’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori SETA potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio in tutto il bacino provinciale di Piacenza. L’astensione dal lavoro è stata proclamata con le modalità di seguito elencate. Servizio urbano: da inizio servizio alle ore 7, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 a fine servizio. Servizio suburbano ed extraurbano: dalle ore 8,30 alle ore 12 e dalle ore 15 fino al termine del servizio. Personale di ufficio ed addetti agli impianti fissi: intera giornata lavorativa. Restano comunque garantiti i servizi minimi essenziali e quelli di particolare rilevanza sociale, quali i trasporti per disabili ed i servizi scolastici. Per indicazioni aggiornate sull’effettiva situazione del servizio, è a disposizione degli utenti il numero di informazioni telefoniche di SETA: 840 000 216.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confermato il 22 marzo lo sciopero di 24 ore del trasporto pubblico

IlPiacenza è in caricamento