rotate-mobile
Cronaca Peep / Via Rio Farnese

Le strappano la borsa mentre aspetta il bus, 93enne scippata

La donna verso le 8.45 in via Rio Farnese in città stava aspettando il bus quando una macchina scura le si è avvicinata e uno degli occupanti della vettura si è sporto dal finestrino e le ha strappato la borsa

Grande spavento per una 93enne piacentina, domenica 16 dicembre è stata infatti scippata alla fermata dell'autobus. La donna verso le 8.45 in via Rio Farnese in città stava aspettando il bus quando una macchina scura le si è avvicinata e uno degli occupanti della vettura si è sporto dal finestrino e le ha strappato la borsa. Il tutto in pochissimi secondi, la donna per fortuna non è stata strattonata e non è caduta. La macchina con i malviventi è poi fuggita a tutta velocità. Bottino: 50 euro. Sul fatto indaga la polizia.

Sempre nella giornata del 16 dicembre la polizia ha allontanato dal territorio piacentino una macchina di rom, in tutto sei persone (alcuni anche bambini). Tutti gli adulti erano pluripregiudicati. Nessuno aveva la residenza nel nostro territorio e nessun motivo valido per rimanerci. Ad avvertire la polizia di questa auto sospetta in giro per la città alcuni cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strappano la borsa mentre aspetta il bus, 93enne scippata

IlPiacenza è in caricamento