rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa sedicenne siciliana: la Squadra Mobile la sta cercando

La telefonata alla sala operativa della polizia è arrivata questa notte all’una. Non si trova una ragazza siciliana di sedici anni che avrebbe dovuto soggiornare a Piacenza. La segnalazione è arrivata direttamente dai carabinieri di Mazara: la Squadra Mobile la sta cercando

Aggiornamento del 13 luglio 2009, ore 17.15

E' stata rintracciata in un appartamento di via Boselli la ragazza scomparsa da Mazara del Vallo qualche giorno fa. La sedicenne si trova a casa di un amico coetaneo, dal quale si era rifugiata dopo aver litigato in Sicilia con la mamma e la nonna.

In seguito al diverbio familiare, spiega la polizia, la minorenne si era allontanata di casa senza lasciare comunicazioni. La mamma, allarmata, aveva poi presentato denuncia di scomparsa.

La ragazza sta bene ed è stata temporaneamente affidata ai servizi sociali del Comune di Piacenza, in attesa di essere ricondotta dai genitori.

Scomparsa una sedicenne originaria di Mazara del Vallo (Trapani) che in questi giorni avrebbe dovuto trovarsi a Piacenza. La denuncia è stata trasmessa questa notte alla polizia piacentina direttamente dai carabinieri della città siciliana. La sezione anticrimine della Squadra Mobile la sta cercando.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa sedicenne siciliana: la Squadra Mobile la sta cercando

IlPiacenza è in caricamento