rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Secondo appuntamento "a porte aperte" del Popolo della Libertà

Dopo l'incontro di Caorso, un nuovo appuntamento "a porte aperte" con il Popolo della Libertà. Giovedì 7 luglio, alle ore 20.45, la sede della Circoscrizione 1 a Piacenza accoglierà tutti gli iscritti e i simpatizzanti del PDL

E' previsto per giovedì sera, 7 luglio, alle ore 20.45 presso la sede della Circoscrizione n. 1, in via Taverna 39 a Piacenza, il secondo appuntamento del Popolo della Libertà, "a porte aperte". Dopo l'incontro svoltosi nelle scorse settimane a Caorso, è ora la volta del comune capoluogo a fornire l'occasione per amministratori, iscritti e simpatizzanti del PDL di riunirsi e dibattere sulle prossime sfide e appuntamenti, dal rilancio del partito alle elezioni amministrative del prossimo anno. Dopo le relazioni introduttive del coordinatore provinciale Tommaso Foti e del vice coordinatore Massimo Trespidi si aprirà il dibattito, con la possibilità per tutti di intervenire e portare il proprio contributo.

IN PULLMAN A MIRABELLO - Questo secondo incontro giunge in un momento importante per il Popolo della Libertà, dopo la nomina a segretario politico nazionale di Angelino Alfano (nella foto) e a pochi giorni dalla Festa di Mirabello, un appuntamento per il quale il PdL piacentino si sta mobilitando organizzando un pullman per assistere all'intervento dell'on.Alfano, previsto per venerdì 8 luglio alle ore 18.00. Il pullman, per il quale è possibile prenotarsi telefonando allo 0523.755558 o via mail a segreteria.pdlpc@hotmail.it, partirà dalla sede PDL di Piazzale Torino, venerdì 8 luglio alle ore 14.00, per fare rientro in città in serata.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo appuntamento "a porte aperte" del Popolo della Libertà

IlPiacenza è in caricamento