rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ausl Baia del Re, i numeri per prenotare le visite

È iniziata ed entrerà a regime nelle prossime settimane, nella nuova sede Ausl di Baia del Re, l'attività libero-professionale dagli specialisti. I cittadini potranno rivolgersi al centro per visite di varie branche specialistiche

È iniziata ed entrerà a regime nelle prossime settimane, nella nuova sede Ausl di Baia del Re, l'attività libero-professionale dagli specialisti. I cittadini potranno rivolgersi al centro per visite di varie branche specialistiche.

Al momento sono state attivate prestazioni Cardiologia, Diabetologia, Pediatria, Fisiatria, Gastroenterologia, Medicina Interna, Reumatologia, , Andrologia e Urologia, Chirurgia, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Pneumologia e Allergologia L'Azienda ha attivato una linea telefonica dedicata alla prenotazione delle attività libero professionali.

I cittadini possono quindi rivolgersi, anche per informazioni, al numero 0523.339533. Si potrà prenotare anche recandosi in tutti gli sportelli aziendali del territorio. A Piacenza, solo per citarne due, i cittadini possono fare riferimento alla sede dei servizi territoriali di piazzale Milano o agli sportelli del Polichirurgico dell'ospedale cittadino. Per la prenotazione di tutte le altre attività istituzionali rimane attivo il numero gratuito 800.651941.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl Baia del Re, i numeri per prenotare le visite

IlPiacenza è in caricamento