rotate-mobile
Cronaca Porta Galera / Via Roma

Capodanno senza "neve" per alcuni giovani, in manette un 31enne

I carabinieri del Nucleo investigativo hanno portato a segno un altro arresto per droga in città. In manette è finito un tunisino di 31 anni che è stato bloccato l'altro giorno in un bar nella zona di via Roma

I carabinieri del Nucleo investigativo hanno portato a segno un altro arresto per droga in città. In manette questa volta è finito un tunisino di 31 anni, che già in passato aveva avuto problemi analoghi, che è stato bloccato l’altro giorno in un bar nella zona di via Roma.

Era seduto normalmente al tavolo con una decina di giovani, quelli ai quali, secondo il capitano Rocco Papaleo, avrebbe dovuto vendere i 15 grammi di cocaina che poi gli sono stati trovati addosso. La droga sarebbe servita per “festeggiare” il capodanno.

Quando però sono entrati i carabinieri, nonostante fossero in borghese, chi era al tavolo con lui ha intuito che tirava una brutta aria e si sono alzati tutti, andandosene, e lasciando da solo al tavolo lo straniero. I carabinieri lo hanno perquisito, trovando (nascosti nelle calze) sei involucri di polvere bianca che gli sono costati l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno senza "neve" per alcuni giovani, in manette un 31enne

IlPiacenza è in caricamento