rotate-mobile
Cronaca

Quattro profumatissime piante di "maria" in casa, denunciato 28enne

Quattro profumatissime e rigogliose piante di marijuana sono state scoperte dagli agenti della sezione narcotici della squadra mobile nell'abitazione di un piacentino di 28 anni che è stato denunciato

Quattro profumatissime e rigogliose piante di marijuana sono state scoperte dagli agenti della sezione narcotici della squadra mobile nell'abitazione di un piacentino di 28 anni che è stato denunciato a piede libero per coltivazione di sostanze stupefacenti. I poliziotti in borghese infatti conoscevano già il ragazzo, segnalato più volte come assuntore alla prefettura.

L'altra sera la polizia ha deciso di dare un'occhiata nella sua abitazione, a Piacenza, in centro, scoprendo una serra di marijuana improvvisata all'interno di una stanza. «Già dalla porta all'ingresso - dicono in questure - si avvertiva il caratteristico odore di marijuana». La polizia ha anche trovato una quantità di foglie in fase di essiccazione e una lampada speciale per favorire lo sviluppo e la coltivazione delle piante. Ora sono in corso gli accertamenti scientifici sulla quantità di principio attivo presente nelle foglie. Nel frattempo le piante sono state ovviamente sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro profumatissime piante di "maria" in casa, denunciato 28enne

IlPiacenza è in caricamento