rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via Croce Rossa

In via Croce Rossa un "magazzino del falso": maxi sequestro dei carabinieri

Blitz dei carabinieri questa mattina in un capannone di via Croce Rossa, alla periferia della città nella zona delle Novate. I militari, al termine di un'indagine, hanno rinvenuto e sequestrato capi di abbigliamento contraffatti delle marche più famose

Blitz dei carabinieri questa mattina in un capannone di via Croce Rossa, alla periferia della città nella zona delle Novate. I militari, al termine di un'indagine, hanno rinvenuto e sequestrato capi di abbigliamento contraffatti delle marche più famose. Si tratta di centinaia di pezzi, insieme a occhiali e orologi. Stando a quanto riferiscono i carabinieri, la merce veniva acquistata dai venditori ambulanti senegalesi e nigeriani e rivenduta abusivamente sui mercati e le fiere o per la strada.

Via Croce Rossa: maxi sequestro di merce contraffatta

I carabinieri sono arrivati al magazzino proprio pedinando i venditori abusivi. Questa mattina però nel capannone erano presenti anche commercianti ambulanti con regolare licenza e si sospetta acquistassero anche loro la merce contraffatta per poi rivenderla suo loro banchi. Alla fine i carabinieri hanno denunciato il titolare, un piacentino di 36 anni, per vendita di prodotti con marchi contraffatti e ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Croce Rossa un "magazzino del falso": maxi sequestro dei carabinieri

IlPiacenza è in caricamento