rotate-mobile
Cronaca

SETA, cambiano i numeri telefonici per la richiesta d'informazioni

DDa domani nuova numerazione per le informazioni telefoniche su orari, percorsi e teariffe dei mezzi SETA in provincia di Piacenza

SETA comunica che a partire da venerdì 1 giugno il servizio di informazioni telefoniche su orari, percorsi e tariffe delle linee urbane ed extraurbane di Piacenza cambierà numerazione. Per ottenere le indicazioni in merito, gli utenti dovranno chiamare il numero ripartito 840 000 216, attivo tutti i giorni feriali dalle ore 7 alle 19. Il costo della chiamata da rete fissa Telecom Italia è pari al solo scatto alla risposta; per chi usufruisce dei servizi di rete fissa o mobile di altri operatori, invece, il costo della chiamata dipende dal piano tariffario sottoscritto.

Conseguentemente all’introduzione della nuova numerazione, il vecchio numero di informazioni telefoniche (800.211.173) non sarà più attivo.

Il servizio di informazioni telefoniche, oltre a fornire indicazioni su orari e percorsi delle linee, risponderà anche a richieste relative alle tariffe di biglietti ed abbonamenti, ai regolamenti di trasporto e – più in generale - all’attività svolta da SETA nel bacino provinciale piacentino.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SETA, cambiano i numeri telefonici per la richiesta d'informazioni

IlPiacenza è in caricamento