rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stradone Farnese / Stradone Farnese

Sfasciano per tre volte le porte della Cavallerizza, denunciati baby vandali

Hanno tra i 14 e i 15 anni i baby vandali che sono stati denunciati dai carabinieri di Piacenza per danneggiamento aggravato: per almeno tre volte consecutive, da aprile fino ad oggi, hanno infatti sfasciato le porte del parcheggio della Cavallerizza sullo stradone Farnese

Hanno tra i 14 e i 15 anni i baby vandali che sono stati denunciati dai carabinieri di Piacenza per danneggiamento aggravato: per almeno tre volte consecutive, da aprile fino ad oggi, hanno infatti sfasciato le porte degli uffici nel parcheggio della Cavallerizza sullo stradone Farnese. Grazie però alle telecamere di sorveglianza, alla fine i militari li hanno individuiate e denunciati. Sono tutti piacentini: due hanno 14 anni e sono di Carpaneto e Pontenure, mentre il terzo è un 15enne di Sarmato.
A rivolgersi al comando di viale Beverora è stato il gestore del parcheggio, esasperato per i continui vandalismi all'interno, dove periodicamente qualcuno si divertiva a sfondare a calci le porte. I carabinieri, ottenuti i fotogrammi delle telecamere di sorveglianza, dopo una serie di indagini sono risaliti ai tre adolescenti che sono stati tutti indagati a piede libero per danneggiamento aggravato, e che probabilmente ora si troveranno a dover ripagare in solido i danni causati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfasciano per tre volte le porte della Cavallerizza, denunciati baby vandali

IlPiacenza è in caricamento